NBA: Nets vs Warriors

  • Data:
  • MrBet by MrBet

Nets vs Warriors (ore 01:00)

Questa notte in quel di New York prenderà ufficialmente il via la new season NBA e ad aprire le danze saranno i Brooklyn Nets di Kevin Durant e Kyrie Irving ed i Golden State Warriors di Stephen Curry!

I Warriors dopo una stagione di transizione e la presa al draft di un rookie dal potenziale enorme (quale è Wiseman) erano decisi a puntare nuovamente in alto in questa stagione ma l'ennesimo infortunio di Klay Thompson ha nuovamente ridimensionato (pesantemente aggiungerei) le ambizioni della franchigia, la quale nonostante la buonissima firma di Kelly Oubre Jr. a mio avviso può ambire non più in alto della sesta posizione della Western Conference.
Info roster: Curry e soci si presentano a questa gara senza Draymond Green (infortunio al piede), ci sarà però il recuperato Wiseman che dunque farà il suo debutto ufficiale proprio nell'opening night!

Starting five Warriors

I Nets questa stagione potranno finalmente contare su Kevin Durant, il quale insieme a Kyrie Irving va indubbiamente a formare una delle coppie più forti in circolazione; Il roster è di elevata caratura, basti pensare che oltre alle due stelle sopra citate ci sono giocatori del calibro di DeAndre Jordan, Carise LeVert, Spencer Dinwiddie, Jalen Allen e Joe Harris, insomma è un team che può chiaramente ambire all'anello anche se ad oggi nutro ancora più di qualche dubbio riguardo la fase di non possesso palla (18°difesa della lega lo scorso anno con 113.1 punti di media a partita concessi alle avversarie).
Info roster: Steve Nash avrà a disposizione l'intero roster per questa partita.

Starting five Nets

Pronostico Incontro

In sede di pronostico le mie prime attenzioni sono sempre rivolte sulle motivazioni di squadre e/o giocatori, ebbene in questo match di motivazioni ce ne saranno davvero 'da vendere' e da ambo le parti;
I Warriors vorranno riscattare la disastrosa stagione dello scorso anno che li ha visti registrare il peggior record della lega con 15W - 50L, Curry dopo 'l'anno sabbatico' ed il nuovo infortunio dell'altro "Splash Brother" dovrà inevitabilmente caricarsi tutta la squadra sulle sue spalle ed i nuovi arrivati (Wiseman e Oubre) vorranno dimostrare tanto perciò cercheranno in tutti i modi di fare un'ottima impressione in questo match di apertura.
Lato Nets invece considerando le tantissime aspettative attorno questa squadra, iniziare la season con una vittoria convincente sarebbe indubbiamente di fondamentale importanza, Kyrie e soci vorranno senza alcun ombra di dubbio dare una dimostrazione di forza, che equivarrebbe a dire "ci siamo anche noi per l'anello", motivo per il quale mi aspetto dei Nets 'indemoniati'.
A livello di roster, considerando anche la pesante assenza di Draymond Green, Brooklyn è indiscutibilmente superiore e per di più avrà il fattore campo dalla sua (per quel che può contare chiaramente, vista l'assenza di pubblico), la win di Nash e soci appare piuttosto probabile.
Il giocatore chiave di questo match invece a mio avviso potrebbe essere proprio quello più atteso, Kevin Durant, che non solo sarà al suo debutto ufficiale in maglia Nets ma affronterà inoltre per la prima volta in carriera da ex i 'suoi' Golden State Warriors!
KD ha dichiarato di non essere ancora al 100% ma di sentirsi comunque bene ed in pre-season lo ha anche dimostrato registrando ottimi numeri e percentuali, è abituato a pressioni di questo tipo, sa che avrà tutti gli occhi puntati addosso e da campione quale è in gare importanti come questa generalmente si esalta tirando fuori prestazioni maiuscole!

Il mio consiglio

🏀 ESITO INCONTRO: Brooklyn Nets vincenti
(
 Planetwin365 Q 1.34 - Better Q 1.33 - SNAI Q 4.00)

QUOTA SUPER in ESCLUSIVA su SNAI che offre la vittoria dei Brooklyn Nets a QUOTA 4.00 anziché 1.33 

LINK PROMO

1) Registrazione dal seguente link con codice promo: NBA19
2) Primo deposito di almeno 20€
3) Puntare sui Nets vincenti alla quota di mercato (ad esempio 1.33) e se i Nets vincono la vincita viene pagata da SNAI a QUOTA 4.00!

⛹ PRESTAZIONE GIOCATORE: Kevin Durant Over 24,5 punti (Q 1.87 - SNAI; Planetwin365; Eurobet; Sisal)

🧨 "LA QUOTA": (Combo) Brooklyn vincente + Kevin Durant Over 24,5 punti (Q 2.45 SNAI)

 


Ti è piaciuto l'articolo e vorresti seguire con me e la mia grande famiglia tutto il resto della stagione NBA, oltre a calcio, tennis ed altro ancora?
Allora ti invito innanzitutto a seguirmi su INSTAGRAM e TELEGRAM, infine a cliccare qui ➡ comparatore bonus ⬅ e scegliere il bonus che preferisci, l'accesso alla mia family è semplicissimo ma sopratutto completamente GRATUITO!
Per ulteriori informazioni ti invito altrimenti a contattare l'assistenza tramite whatsapp al numero: 3491608216 

- Betpronostici -
Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni

WhatsApp Scrivi a BetPronostici.it