NBA?

  • Data:
  • MrBet by MrBet

Centriamo7 pronostici su 8 nel gruppo premium centrando soprattutto lo stake 10/10 su Andre Drummond!

Prestazione giocatore

Piacciono più linee oggi ma ne pubblicherò una soltanto a stake massimo, ovvero Andre Drummond Over 17,5 punti. Linea errata ed accessibilissima, a mio avviso abbiamo almeno l'80% di probabilità di fare cassa, il restante 20% è il solito margine di imprevedibilità figlio ad esempio di un minutaggio ridotto (troppi falli/espulsione), infortunio o percentuali al tiro 'penose'. Questa notte il centro dei Pistons può ancora una volta dominare il pitturato, scrivo ancora una volta semplicemente perché il 26 Ottobre proprio contro i Cavaliers mise a referto 26 punti ed addirittura 22 rimbalzi (6 offensivi)! Drummond poi viene da una media di 19.8 punti nelle ultime 10 gare, ma il dato significativo è quando i Pistons giocano in casa dove ha fatto over 17,5 punti in 5 delle 6 gare disputate alla Little Caesars Arena viaggiando con una media punti a partita pari a 21.7! Le condizioni per registrare il segno over stanotte ci sono davvero tutte, partiamo senza alcun ombra di dubbio avanti ai bookmakers che offrono una linea fin troppo accessibile, la valuebet c'è il resto spetta a Drummond.

-

Bet NBA

Detroit + New Orleans, opzionale Philadelphia.
I Pistons sono indubbiamente favoritissimi sui Cavaliers, in realtà qualunque squadra ad oggi lo sarebbe... salvo suicidio la porteranno a casa ed almeno 1 possesso di gap ci sta tutto considerando che Griffin e soci vengono da 3 vittorie nelle iiltime 4 e l'ultima addirittura in casa dei Raptors. San Antonio senza Gasol, Bertans e molto probabilmente pure Rudy Gay (più No che Si) e sono in back to back, in queste condizioni non credo affatto che Popovic e i suoi andranno a vincere a New Orleans o per lo meno la quota del segno 1 handicap(-2,5) ha decisamente valore. Phila paga pochissimo, la inserisco come opzionale proprio per questo motivo.

-

Singola

Ok il B2B dopo la trasferta di Minnesota, va bene anche che i Grizzlies dovranno pur fermarsi prima o poi, ma Dallas on the road fatica ed anche tanto (ne ha perse 6 su 7) mentre Memphis in casa è un avversario durissimo da superare (ne ha vinte 6 su 7) ed è appena uscita l'ufficialità dell'assenza di Barea, Powell e Matthews nei Mavericks! A queste condizioni a mio avviso è d'obbligo puntare sul segno 1 vista l'ottima quota offerta (1.64 su bet365).

-

Tripla

-

Salta purtroppo invece la dritta free per la lose di Boston, ma abbiamo giocato una quota assolutamente di valore 1.76 (Eurobet) dal momento che il mercato ha chiuso ad 1.60, su planetwin365 addirittura ad 1.58! I Celtics conducevano di +10 punti (98-88) ma Kemba Walker (Charlotte) nell'ultimo quarto di gara ha messo a referto addirittura 21 punti vincendo la partita praticamente da solo!

❗Se non fai ancora parte del nostro gruppo premium e desideri accedere a tutte le nostre bet ed i pronostici sportivi contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium. Non perderti la stagione NBA? competizione nella quale ogni anno maturiamo enormi profitti!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni