Champions League

  • Data:
  • MrBet by MrBet

Nell'area premium andiamo ancora in cassa con la bet ufficiale sulla Champions League (stake 10/10)! ????

Martedì 10/04/2018 - ore 20:45

? MANCHESTER CITY vs LIVERPOOL
All'Etihad Stadium di Manchester si ripartirà dallo 0-3 di Anfield e per i citizens stavolta ci vorrà una vera e propria impresa per superare il turno; Rispetto all'ultima gara di campionato persa per 2-3 contro lo United, Guardiola manderà in campo anche De Bruyne e Walker tenuti precauzionalmente a riposo contro i Red Devils, negli ospiti mancheranno invece due pedine molte importanti a centrocampo quali Jordan Henderson ed Emre Can. Ci aspettiamo un City 'furioso' sin dai primi minuti di gioco e un match accesissimo con almeno 3 reti segnate nei 90 minuti, e nonostante i reds siano favoritissimi per il passaggio del turno non vediamo Aguero e co. già spacciati, a nostro avviso gli uomini di Guardiola possono ancora giocarsela ma sarà per loro fondamentale trovare la via della rete già nella prima metà di gioco.
Pronostico: Over2,5; 1+Over2,5; Over3,5; Over 0,5 1°Tempo + Over 1,5 2°Tempo
La quota: 1+Over3,5; 1+Goal

? ROMA vs BARCELLONA
La Roma al Campo Nou ha raccolto molto meno di quanto in realtà avrebbe meritato, ai giallorossi infatti sono stati negati 2 rigori solari ai quali poi si sono aggiunti gli autogol di De Rossi e Manolas, insomma un 4-1 piuttosto bugiardo e sfortunato per quello che si è visto in campo nei 90 minuti. In questo match di ritorno le aspettative per Di Francesco e i suoi (per ovvi motivi) sono misere, considerando che per qualificarsi i giallorossi dovrebbero imporsi suoi blaugrana per 3-0, ma ciò non toglie che quantomeno le chance per giocare un'altra gara di spessore e magari portare anche a casa un risultato positivo ci sono; Noi ci aspettiamo un match divertente con diverse occasioni da rete ed almeno 2 goal.
Pronostico: Casa Over 0,5; Goal; Over2,5
La quota: 1x+Goal

 

Mercoledì 11/04/2018 - ore 20:45

? REAL MADRID vs JUVENTUS
La Juventus (così come la Roma) è chiamata all'impresa in quanto deve ribaltare lo 0-3 incassato a Torino, ma mancherà Dybala (squalificato) e si giocherà al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid perciò difficile immaginare un esito diverso da quello che vede i blancos in semifinale. Ben 6 degli ultimi 7 scontri diretti tra queste due squadre sono terminati in Over2,5 e l'11 di Zidane viene da 6 Over2,5 consecutivi in Champions, a questo aggiungiamo che la Juve dovrà quantomeno provarci e per farlo dovrà necessariamente giocare un calcio propositivo, Zidane poi dovrà fare a meno di Sergio Ramos perciò almeno 1 goal Higuain e soci possono tranquillamente trovarlo.
Pronostico: Goal; Over2,5; 1x+Over1,5
La quota: 1x+Goal; 1+Goal

? BAYERN MONACO vs SIVIGLIA
Gara di andata giocata sopra alle aspettative da parte dell'undici di Vincenzo Montella che però nonostante l'ottima prestazione ha incassato un pesante 1-2, ora gli spagnoli saranno costretti a vincere nel fortino del Bayern, campo decisamente ostico quello dell'Allianz Arena dove i bavaresi in stagione in gare ufficiali hanno collezionato 17 vittorie, 2 pareggi e ZERO sconfitte; Non crediamo in un passo falso da parte di Lewandowski e compagni, troppo esperti e superiori agli avversari.
Pronostico: 1; 1+Over1,5; 1+Over2,5
La quota: 1+Goal

 

Bet ufficiale Champions League:
stake 10/10
Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni