Bet pubblica di giornata: NBA

  • Data:
  • MrBet by MrBet

NBA

? CLEVELAND vs CHARLOTTE (ore 01:00)
Cleveland senza Love, Osman, Hill, Dekker e Korver , ovvero falcidiata dagli infortuni. Charlotte meno di 10 giorni fa passeggiò contro i Cavaliers vincendo di 32 punti (126-94) e non vedo per quale motivo oggi Walker e soci vengono bancati a 1.32 nel TT quando per me la loro quota non vale più di 1.19. L'handicap fissato a 7,5 punti secondo me è colmabile, lo avrei fatto in doppia cifra.

? DENVER vs HOUSTON (ore 03:00)
Altra idea è la win di Denver, ma i Rockets devono recuperare terreno visto che sono partiti malissimo questa stagione, potrebbe uscirne un match deciso negli ultimi secondi di gioco perciò reputo interessante il segno X (ovvero nessuna delle due squadre vince con più di 5 punti di gap).

? GOLDEN STATE vs ATLANTA (ore 04:30)
Infine i Warriors sono reduci da un overtime dispendioso a Los Angeles con Green che ha calcato il parquet per 42 minuti, Durant 39 e Thompson addirittura 45 e mancherà ancora Curry, sicuramente vinceranno vista la mediocrità dell'avversario e la voglia di rivalsa dopo la 3° sconfitta stagionale, ma non credo lo faranno con ampio margine di scarto anche perché poi il 16 giocheranno a Houston (sarà la terza gara in 4 giorni) dunque credo proprio non spingeranno troppo sull'acceleratore risparmiando un pò di energie in vista del match contro i Rockets.

Bet NBA

stake medio - codice: UCHI8

La singola

stake contenuto

L'azzardo

state basso - codice: 6MUK7

Prestazione giocatore

Tra i marcatori invece probabile prestazione maiuscola di James Harden che ultime 2 uscite al Pepsi Center ha messo a referto 40 e 41 punti

stake contenuto
James Harden (Houston Rockets)

 

❗Se non fai ancora parte del nostro gruppo premium e desideri accedere a tutte le nostre bet ed i pronostici sportivi contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium. Non perderti la stagione NBA? competizione nella quale ogni anno maturiamo enormi profitti!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni