Champions League

  • Data:
  • MrBet by MrBet
Champions League:

 

?⚽ REAL MADRID vs BAYERN MONACO, ore 20:45
Gara di andata terminata 2-1 in favore dei blancos ma i tedeschi avrebbero indubbiamente meritato qualche cosa di più per le occasioni create nei 90 minuti; Gara di ritorno dunque che costringerà i bavaresi a cercare la via della rete sin dai primi minuti, mentre Ronaldo e compagni non dovranno fare altro che sfruttare gli ampi spazi che si verranno a creare nel corso della gara. Nei padroni di casa in difesa mancheranno sia Carvajal che Nacho (giocherà terzino Vazquez), mentre in avanti sarà out Isco e prenderà il suo posto Asensio; Nel Bayern sono out Jerome Boateng, Kingsley Coman, Arturo Vidal, Arjen Robben e Manuel Neuer. Come nel match dell'andata ci aspettiamo una gara ricca di occasioni ed almeno 3 reti nei 90 minuti.
Pronostico: Over 2,5; Goal+Over 2,5
La quota: Over 0,5 1°Tempo + Over 1,5 2°Tempo (1.97)

?⚽ ROMA vs LIVERPOOL, ore 20:45
Match di andata 'sanguinoso' per i giallorossi che solamente sul finale di gara grazie ai goal di Dzeko e Perotti sono riusciti a riaprire una gara che sembrava già chiusa. Per passare il turno l'undici di Di Francesco dovrà necessariamente vincere con almeno 3 goal di scarto, impresa già riuscita contro il Barcellona ma questo Liverpool in questo momento sembra ben più ostico e pericoloso dei blaugrana; A nostro avviso anche in questa sfida le occasioni da goal non dovrebbero mancare e con elevata probabilità assisteremo ad un altro match da Over 2,5.
Pronostico: Over 2,5; Goal+Over 2,5
La quota: 1+Over2,5 (3.22)

 

Giocata ufficiale del sito:
Stake 7/10
Giocata free del Martedì:
_
Giocata free del Mercoledì:
_

 

Per accedere a tutti i pronostici sportivi gratuitamente ecco come fare: bonus-bookmaker

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni