NBA: DENVER vs DALLAS

  • Data:
  • MrBet by MrBet

? NUGGETS vs MAVERICKS

 

Alle ore 02:00 italiane, al Pepsi Center di Denver, i Dallas Mavericks andranno a far visita ai Nuggets di Nikola Jokic.
I Nuggets sono partiti 'a razzo' con 3 win dopo altrettante gare disputate ma sono reduci da un back to back piuttosto dispendioso in termini di energie sia fisiche che mentali poichè i Kings ieri notte non hanno reso la vita semplice al quintetto di coach Michael Malone!
Dallas finalmente in questa stagione potrà fare affidamento sul duo Doncic-Porziņģis e sembra partita anche piuttosto forte (2W-1L) ma questa trasferta in Colorado appare tutt'altro che agevole per coach Rick Carlisle e i suoi perché il Pepsi Center è uno dei 'palazzetti' più complicati da espugnare! Il vero scoglio che gli avversari devono superare in Colorado infatti non è dato tanto dagli avversari quanto dalla pazzesca altitudine, infatti il campo (come tutta la città) risulta essere a 1600 metri sopra il livello del mare! Praticare sport a quote così elevate (se non si è abituati) provoca diverse conseguenze negative a livello fisico, l'aria sottile della città infatti rende più complicato per gli avversari mantenere ritmi alti e buona idratazione, basti pensare infatti che lo speaker del Pepsi Center prima di ogni gara raccomanda a tutti i presenti di bere molta acqua!
Dopo quanto premesso e considerando appunto lo score interno dei Nuggets nella scorsa stagione (che è stato il migliore della lega con 34W e 7L) il segno 1 appare a tutti gli effetti il risultato più probabile per questo incontro.. ma nonostante ciò la mia proposta odierna non ricade su nessuna delle due squadre, bensì sulla linea punti di Kristaps Porziņģis:
L'ala grande dei Mavericks sta viaggiando con 26.3 punti di media a partita andando sempre in crescendo dal punto di vista realizzativo (prima 23, poi 24 ed infine 32 punti) e questa notte nel pitturato si troverà di fronte Nikola Jokic al quale il back to back avrà indubbiamente lasciato delle 'scorie' e non è certo un difensore ‘ostico’ da affrontare...basti pensare che ieri ha concesso il career high a Richaun Holmes (24 punti e 13 rimbalzi!); La linea punti del #6 di Dallas la si trova fissata a 20,5 (ripeto lui sta viaggiando con 26.3 di media a partita) a mio avviso linea bassa e che nei gironi a venire sarà inevitabilmente destinata a 'salire' perciò il suo over punti quest'oggi ritengo possa rivelarsi un'ottima occasione!

Il mio pronostico

Kristaps Porzingis (Dallas Mavericks)

?Prestazione giocatore: Kristaps Porzingis Over 20,5 punti (1.83) - (stake alto)

 

?? Vuoi seguire con noi tutta la stagione NBA?
E' semplicissimo e completamente gratuito! Ti invito innanzitutto a seguirmi pubblicamente sul mio profilo pubblico instagram e su telegram, per accedere invece a tutti i contenuti del sito, ovvero al gruppo premium, trovi tutto spiegato in questa area del sito: comparatore bonus. Per ulteriori informazioni ti invito altrimenti a contattarmi tramite whatsapp al numero: 3491608216 .

 

 

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni

WhatsApp Scrivi a BetPronostici.it