NBA: Chicago vs Toronto (ore 02:00)

  • Data:
  • MrBet by MrBet

Bulls vs Raptors

 

Questa notte allo United Center di Chicago (ore 02:00) i Toronto Raptors di coach Nick Nurse cercheranno di riscattare la sconfitta rimediata proprio ieri notte in casa dei Boston Celtics ma dovranno vedersela con i Bulls di Zach LaVine, autore ieri di una prestazione 'super' in casa dei Memphis Grizzlies: 37 punti, 6 rimbalzi e 4 assist in 33 minuti sul parquet!
Per quanto mi riguarda i Raptors nonostante giocheranno in trasferta sono i favoriti per la vittoria, un pò per via della maggior esperienza, un pò per via del roster più completo ed organizzato (non dimentichiamo che sono i campioni in carica) ma la giocata che reputo davvero interessante per questo incontro non è sull'esito finale dello stesso, bensì sulla prestazione di un giocatore in particolare: Pascal Siakam; Il #43 dei Raptors oltre ad aver vinto l'anello, lo scorso anno si è aggiudicato inoltre il titolo di MIP (Most Improved Player) vale a dire il giocatore che più si è migliorato rispetto alle stagioni precedenti ed in questo avviso di stagione ha messo subito a referto due prestazioni maiuscole, rispettivamente da 34 e 33 punti! Dopo l'anno di 'maturazione' vissuto nell'ombra di Kawhi Leonard ora i riflettori sono tutti puntati su di lui, che è diventato a tutti gli effetti il primo violino indiscusso dei campioni in carica; La sua linea punti nelle prime 2 stagionali è stata fissata dai book introno ai 21,5/22,5 (da noi già giocata e centrata) ma oggi la si trova (giustamente) più 'in alto', ovvero intorno ai 24,5/25,5 punti.
Andiamo ad analizzare rapidamente le statistiche di questo giocatore: l'ala grande dei Raptors si sta prendendo una media di 24 tiri ad allacciata di scarpe tirando con il 45.8% dal campo, il che tradotto sta a significare: linea dei 24,5 ancora 'carica' di valore in ottica segno Over!
Statistiche, momento di forma, ruolo di 'primo violino' all'interno del roster e match-up 'agevole' con i Bulls, non possono che 'spingere' il mio pronostico ancora una volta sul segno Over punti del giovane camerunense il quale, salvo minutaggio ridotto (causa falli/infortuni o altro) o improvvisa giornata storta al tiro (difficile aspettarselo viste le % che sta avendo), dubito fortemente resterà al di sotto della soglia dei 24,5 punti!

Il mio pronostico

Pascal Siakam (Toronto Raptors)

?Prestazione giocatore: Pascal Siakam Over 24,5 punti (1.90)

stake alto

 


?? Vuoi seguire con noi tutta la stagione NBA?

E' semplicissimo e completamente gratuito! Ti invito innanzitutto a seguirmi pubblicamente sul mio profilo pubblico instagram e su telegram, per accedere invece a tutti i contenuti del sito, ovvero al gruppo premium, trovi tutto spiegato in questa area del sito: comparatore bonus. Per ulteriori informazioni ti invito altrimenti a contattarmi tramite whatsapp al numero: 3491608216 .

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni

WhatsApp Scrivi a BetPronostici.it