La nostra free di giornata: NBA?

  • Data:
  • MrBet by MrBet

NBA

 

? BOSTON vs MEMPHIS (ore 01:00)
I Celtics dopo 3 ko consecutivi hanno ritrovato la win nell'importantissimo big match contro i Toronto Raptors guidati da un 'immenso' Kyrie Irving autore di una prova superlativa che lo ha visto produrre 28 punti, 5 rimbalzi ed addirittura 18 assist! Stanotte a Boston si presenteranno i Memphis Grizzlies privi dei soliti Brooks e Parsons ai quali però si è aggiunta l'importante assenza di Kyle Anderson; Mike Conley e soci stanno attraversando un periodo decisamente negativo che li ha visti perdere addirittura 9 delle ultime 10 gare ed inoltre hanno perso tutti gli ultimi 6 scontri diretti contro il quintetto di Brad Stevens. I trifogli sono al completo e si presentano a questa sfida sulle ali dell'entusiasmo dopo la splendida win sui Raptors mentre Memphis oltre ad avere un roster 'rivedibile' ha il morale completamente sotto ai tacchi. A mio avviso il pronostico di questo incontro pende nettamente dalla parte dei Celtics, i quali contro un team in evidente difficoltà, al TD Garden, possono tranquillamente vincere con almeno 2 possessi di gap.
Pronostico: 1 handicap(-3,5) (ovvero Boston deve vincere con almeno 4 punti di gap)

? L.A.CLIPPERS vs GOLDEN STATE (ore  04:30)
Finalmente sembra essere arrivato il momento del debutto con la casacca dei Warriors per DeMarcus Cousins e con anche lui in campo il quintetto di Golden State pare a tutti gli effetti quello di un potenziale All-Star Game! Steve Kerr e i suoi vengono da 6 vittorie consecutive nelle quali hanno completamente dominato gli avversari segnando punti con una facilità estrema (addirittura 51 nei primi 12' a Denver!) risultando a tratti letteralmente incontenibili. I Clippers dopo un'ottima partenza hanno rallentato la corsa e si presentano a questo incontro con una striscia di 4 lose consecutive, l'ultima delle quali persa malamente (109-129) contro i Jazz. Curry nelle ultime 10 gare ha viaggiato con una media di 32.7 punti e 6.4 triple a partita (28 triple messe a segno nelle ultime 3 gare!) affiancato da un Kevin Durant da 26.2 punti, 5.8 assist e 6.2 rimbalzi; I Warriors (neanche a dirlo) possiedono il miglior attacco della lega con 118.6 punti di media a partita mentre i Clippers possiedono una delle peggiori difese, sono infatti 25° con un media di 114.7 punti concessi a partita. Mi aspetto ritmi alti così come il punteggio finale che potrebbe anche superare i 240 punti totali inoltre credo che i Warriors in questo momento sia almeno 'un paio di gradini' sopra a qualunque altra squadra della lega, per questo motivo consiglio di dare fiducia al quintetto di Steve Kerr.
Pronostico: 2 handicap(+1,5) (ovvero Golden State deve vincere con almeno 2 punti di gap)

stake medio - codice: NKZ1L
DeMarcus Cousins (Golden State Warriors)

 

✅ Se non fai ancora parte del gruppo premium contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium dove ogni giorno vengono pubblicati tutti i pronostici e le scommesse sportive!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni