🏀PELICANS vs KINGS (ore 03:00)

  • Data:
  • MrBet by MrBet
De'Aaron FOX

Motivazione:
Questa notte alle ore 03:00 si affronteranno i New Orleans Pelicans di Zion Williamson ed i Sacramento Kings di De’Aaron Fox in quello che a tutti gli effetti sarà il 3° scontro diretto stagionale. Nei due precedenti, terminati con una vittoria a testa, i ritmi sono stati sempre altissimi ed il punteggio finale infatti ha registrato i 227 ed i 251 punti complessivi; Vero e proprio leader indiscusso è stato entrambe le volte Fox, il quale nel match di gennaio mise a referto 43 punti + 13 assist ed in quello di febbraio 38 punti + 12 assist. Tanti punti e tanti assist dunque per la volpe di Sacramento, non a caso infatti i Pelicans con 26.3 assist concessi a partita alle avversarie sono la peggior difesa della lega in questa statistica insieme a Timberwolves ed Hornets; Entrando nello specifico inoltre, con una media di 9.3 assist ad incontro concessi alle PG, sono la peggior difesa di tutta la lega in questa statistica proprio nel ruolo di Fox. Sempre parlando di statistica, De’Aaron nel mese di febbraio registrò ben 7 doppie doppie (tradotto: 10 o più assist) su 14 partite, ovvero 1 doppia doppia ogni 2 gare, viaggiando con una media di 9.3 assist ad allacciata di scarpe.
La sua doppia doppia manca addirittura da 17 gare consecutive! Il motivo principale di questo ritardo statistico e di conseguenza della sensibile riduzione del numero di assist prodotti a partita, ha un nome e cognome, ovvero: Tyrese Haliburton; Il giovane rookie infatti nel mese di marzo è stato inserito nel quintetto di partenza per sostituire l’infortunato Bagley III ed ha tolto svariati possessi (e dunque assist) alla stella dei Kings; Da 2 gare a questa parte però, complici soprattutto le 6 sconfitte consecutive con una media di 120 punti incassati a partita dai Kings, Haliburton è tornato a sedere in panchina lasciando spazio nel quintetto di partenza ad Harkless (arrivato da Los Angeles, sponda Clippers), sintomo che l’esperimento “piccoli” non ha portato ai risultati sperati... cambio tattico necessario dunque e volto al miglioramento dell’aspetto difensivo della squadra che con 118.7 punti di media a partita concessi alle avversarie detiene il record (negativo) di peggior difesa della lega insieme a quella dei Washington Wizards di Russell Westbrook!
Questa notte per Fox i presupposti per registrare il segno over nella casella degli assist ci sono davvero tutti, basti pensare che ieri New Orleans ha addirittura concesso 10 assist a Matthew Dellavedova!! il quale prima di ieri in questa stagione aveva calcato il parquet solo in 5 occasioni e per soli 88 minuti complessivi!
Ricapitolando: matchup favorevole contro la morbida difesa sulle PG dei Pelicans, cambio tattico di Harkless per Haliburton (0.7 assist vs 5.1 assist) che gli restituirà una considerevole mole di possessi, ritardo statistico della DD e momento di forma (nelle ultime 3 gare media di: 28 punti - 5.7 rimbalzi - 8 assist), tutto lascia presagire ad un’altra gara dagli ottimi numeri per De’Aaron Fox!

🧨 In singola: De’Aaron FOX Over 7,5 assist Q 2.03 - Book di riferimento: BETTER ;
La trovate altrimenti su: SNAI ; GOLDBET; PLANETWIN365; EUROBET

⛹🏽 In multipla: Over 6,5 assist (Q 1.59 - Better)
💥 La Quota: Doppia Doppia (Q 3.75 - GoldBet/Bet365)
💣 L’azzardo: Over 10,5 assist (Q 5.22 - Better); Over 11,5 assist (Q 8.61 - Better)

LET’S GO FOX 🦊🔥

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni

WhatsApp Scrivi a BetPronostici.it